La Carta Fedeltà di Next

NEXT Card è la carta che NEXT S.p.A. ha creato in esclusiva per i propri clienti.

La carta è strettamente personale e, come tale, non può essere ceduta a terzi. Non può inoltre essere rilasciata a persone giuridiche o a persone residenti all'estero. Qualora ciò avvenisse NEXT S.p.A. si riserva il diritto di inibirne l'utilizzo ritirando la carta stessa.

In quanto titolare della NEXT Card avrai diritto a godere di tutte le iniziative, offerte ed attività promozionali ad essa riservate oltre al fatto di accumulare punti che si trasformano in sconti per gli acquisti successivi:
Ogni 5,00 Euro di acquisti effettuati corrispondono ad 1 Punto. Ogni 10 Punti guadagnati corrispondono ad 1,00 Euro di Buono Sconto.


Regolamento

Tutti i clienti NEXT in possesso della NEXT Card che effettueranno acquisti tramite il sito internet www.nexths.it o presso i punti vendita NEXT (previa prenotazione on-line) riceveranno per ogni 5 Euro di spesa un punto elettronico. Potranno nel corso dell'anno essere effettuate delle promozioni in cui si avrà diritto a un maggior numero di punti per l'acquisto di particolari componenti o in alternativa potrebbero essere effettuati sconti particolari ai soli possessori della NEXT Card.

La raccolta punti elettronica ha una scadenza annuale. Infatti tutti i punti raccolti entro il 31 Dicembre 2017 daranno accesso a un buono sconto per un valore che è possibile leggere sulle tabelle disponibili nei vari negozi e sul sito internet www.nexths.it

Sarà necessario avvalersi del buono sconto effettuando un ordine tramite il sito internet con CONSEGNA tramite Corriere o RITIRO presso il Negozio entro il 31 Dicembre 2017

Dal 1 Gennaio 2018 i punti residui saranno azzerati e la tesserà avrà valore per la raccolta punti per l'anno 2018, con scadenza al 31 Dicembre 2018.

Il saldo punti aggiornato sarà sempre disponibile consultando questa pagina,
oppure inserendo qui il proprio Codice Fiscale (o P.IVA) e numero della propria Next Card :


Inserisci i tuoi dati per consultare il tuo totale punti NEXTCard:

Inserisci Codice Fiscale o Partita IVA: e il numero della tua NextCard:


Condizioni di utilizzo

Per ottenere la NEXT Card è necessario recarsi presso un qualsiasi punto vendita NEXT e compilare il modulo richiesta NEXT Card con i propri dati*.
La tessera verrà consegnata immediatamente dal personale del punto vendita e sarà subito attiva.
(*) E' necessario essere maggiorenni e accettare il regolamento .

Presentando la NEXT Card ad ogni acquisto di merce nei punti vendita NEXT oppure inserendo il codice personale durante la procedura di acquisto On-Line su www.nexths.it, si guadagnano punti validi per ottenere buoni sconto.

La raccolta punti è valida solo per acquisti effettuati con prezzi di listino, in modo particolare non è usufruibile per i signori rivenditori (listino dealer) o in presenza di sconti sul normale prezzo di listino (PROMO e PROMOWEB).

Ogni 5,00 Euro di acquisti effettuati corrispondono ad 1 Punto.
Ogni 10 Punti guadagnati corrispondono ad 1,00 Euro di Buono Sconto.