

L’assistenza tecnica pre e post vendita è uno dei punti di forza di Next.
Acquistare un prodotto sapendo di poter contare su un’assistenza che durerà nel tempo è uno degli aspetti maggiormente presi in considerazione quando si acquista un prodotto tecnologico.
Scegliere un PC professionale, venduto da Next, significa avvalersi dell’esperienza e della professionalità di un team che da oltre vent’anni si occupa di informatica. Next nasce infatti nel 1996 e, da allora, il mondo degli strumenti digitali si è evoluto senza sosta. Aver visto la storia di questo sviluppo permette di avere una visione completa e approfondita dei prodotti oggi disponibili sul mercato e delle loro caratteristiche.
I professionisti dell’azienda Next sono a disposizione per risolvere qualsiasi dubbio o domanda circa l’acquisto di un prodotto. Sia che ci si rechi direttamente in uno dei punti vendita, sia che si decida di fare tutto online, il servizio clienti è a disposizione anche per preventivi personalizzati.
L’assistenza tecnica nella fase di acquisto non riguarda solo la conoscenza delle caratteristiche generali di più prodotti, ma si addentra fino a rendere possibile una configurazione totalmente personalizzata del PC. Si può infatti avere un’idea ben precisa di quali sono le prestazioni che il proprio PC deve incorporare, ma non sapere esattamente quali componenti siano necessarie per realizzarlo: qui entra in gioco l’assistenza prevendita dei professionisti Next, in grado di consigliare su cosa focalizzare la propria attenzione per un risultato che rispecchi perfettamente le proprie esigenze.
Next è il distributore ufficiale delle maggiori marche che vendono prodotti di informatica nel mondo, e la sua offerta spazia tra 200 diversi brand.
Una volta effettuato l’acquisto il cliente è per Next sempre al primo posto.
Dopo il servizio di consulenza personalizzato, nel post vendita c’è un intero team dedicato all’attenzione al cliente.
Per tutti i suoi prodotti, Next offre una garanzia di 24 mesi dedicata ai clienti privati e di 12 mesi dedicata ai clienti con partita iva in caso il prodotto sia non funzionante e non conforme, basta presentare una fattura o uno scontrino di acquisto e compilare il modulo online. Il prodotto, per avvalersi della garanzia, deve essere integro.
Next ha un forte orientamento verso la soddisfazione del cliente e questo ha permesso che negli anni sviluppasse e perfezionasse la possibilità di accedere ad un servizio post vendita eccellente a livello tecnico. I PC assemblati da Next, ad esempio, una volta giunti a casa del cliente, sono già stati testati e quindi pronti per essere subito utilizzati.
L’esistenza di negozi fisici (sei punti vendita) ed online, (shop al sito www.nexths.it) garantisce al cliente la serietà dell’azienda e la sua sempre pronta disponibilità a risolvere qualsiasi tipo di problema dovesse presentarsi dopo l’acquisto.
Anche per i prodotti fuori garanzia ci si può sempre rivolgere a Next per effettuare una modifica, apportare un miglioramento o cercare un guasto ed effettuare una riparazione, previa comunicazione del preventivo.
Per contattare i negozi utilizza i riferimenti email e telefono indicati qui
Per altri contatti vedi qui
Oppure compila il form sottostante,
ti risponderà il Servizio Clienti (in rosso i campi obbligatori).