Se si è in cerca di un servizio di assistenza per pc e notebook di tutte le marche, Next è l’azienda a cui rivolgersi.
Sul mercato italiano da più di venti anni, in qualità non solo di distributore ma anche di azienda esperta in progettazione e sviluppo, Next offre un servizio di assistenza dedicato a pc e notebook di qualsiasi marca. Un servizio che va incontro alle esigenze dei clienti che hanno bisogno di personalizzare un computer, di trovare parti di ricambio originali e di ottenere una riparazione.
Un problema al pc può dipendere da tantissimi fattori, a volte vale la pena cambiare il proprio computer, in altri casi un semplice intervento può rimetterlo a nuovo. Sono tante le difficoltà a cui si può andare incontro quando si ha un personal computer datato. A volte la batteria, un virus o ancora un fisiologico rallentamento dell’HDD possono creare non pochi danni a chi lavora da casa. Per questo Next offre da anni con efficienza e celerità un'assistenza dedicata alla riparazione di pc e notebook di tutte le marche, grazie anche all’esperienza del suo team esperto.
Malfunzionamenti, come anche problemi di surriscaldamento del pc o rumori fastidiosi della ventola, possono celare danni seri che solo un pronto intervento informatico può in alcuni casi prevenire. Ciò per evitare che i danni diventino talmente gravi da richiedere la sostituzione dell’intero pc. Il problema può infatti risiedere in una componente hardware danneggiata o in un problema software: l’assistenza Next sarà in grado di definire un preventivo e, in base a quello, di permettere al cliente di scegliere la soluzione che riterrà più adatta.
Leader nel suo settore per assistenza e prodotti informatici, Next lavora con oltre duecento brand ed è distributore ufficiale di alcune delle più note aziende specializzate in prodotti informatici. Gli accordi presi con i principali brand del settore informatico permettono all’azienda di offrire un servizio di massima qualità nell’assistenza e nel post-vendita di computer e notebook, oltre che nell’assistenza di prodotti di qualsiasi marca presente nello shop.
Tutti gli acquisti sul sito sono coperti da una garanzia di 24 mesi per i clienti privati e di mesi 12 per i clienti con partita iva. In caso di prodotto fuori garanzia il costo per la ricerca del guasto verrà preventivamente comunicato. Se il prodotto è invece in garanzia, solo il trasporto sarà a carico del cliente.
Per riparare il proprio pc ci si può rivolgere direttamente a uno dei punti vendita presenti sul territorio. Next è infatti presente a Milano, Monza, Limbiate, Seregno, Como e Cantù. In alternativa ci si può accordare per una spedizione del pezzo per il quale si richiede assistenza. Ciò grazie ad un iter di spedizione veloce e organizzato ad hoc per andare incontro alle esigenze dei clienti. Una volta analizzato il prodotto spedito sarà possibile ricevere un preventivo dei costi di riparazione e scegliere se intervenire o meno.
Per contattare i negozi utilizza i riferimenti email e telefono indicati qui
Per altri contatti vedi qui
Oppure compila il form sottostante,
ti risponderà il Servizio Clienti (in rosso i campi obbligatori).