Next è lo shop online perfetto in cui trovare parti di ricambio originali Asus.
Presente sul mercato da più di vent’anni, Next offre a clienti ed utenti tutta la sua esperienza e competenza nel settore informatico. I pc e i notebook sono composti da molte parti che possono danneggiarsi, e che richiedono dunque un tempestivo intervento di riparazione o sostituzione. Tra le parti di ricambio originali Asus per notebook è possibile trovare tutte le componenti interne del tuo laptop, tastiere, cavi, monitor, plastiche alimentatori, cover fino alla singola vite.
La disponibilità di un prodotto è visibile sullo shop e viene costantemente aggiornata. Se presente in magazzino si può anche scegliere il ritiro in negozio, oltre alla spedizione comodamente a casa o in ufficio; altrimenti con il supporto del nostro personale si può tranquillamente ordinare la parte necessaria con il supporto del magazzino mondiale di Asus.
Nel 2012 Next Spa ha stipulato una partnership con Asus aprendo il primo Gold Store d’Italia a Cantù ora l’azienda conta 4 Asus Gold store, e può offrire ai suoi clienti una preparazione tecnica eccellente. Una competenza a cui si uniscono prezzi imbattibili nel mercato della componentistica Asus in tutta la sua gamma, oltre ad un comparto magazzino quotidianamente aggiornato.
Nel tempo i punti vendita di Seregno, Monza e Milano sono diventati tutti negozi Asus Gold Store. Sebbene oggi, uno dei punti di riferimento principali per l’acquisto di componentistica e parti di ricambio, sia proprio lo shop online.
Fondata a Taiwan nel 1989, negli anni Asus ha esteso la sua offerta di PC e notebook, offrendo modelli con caratteristiche diverse e per tutte le fasce di prezzo.
Ma quali sono le componenti principali che è possibile cambiare in un notebook Asus? La prima componente originale sostituibile è la batteria, fondamentale nei portatili. Il tempo di durata può diminuire fino a rendere necessario attaccare alla presa il PC per poterlo utilizzare. Altri pezzi di ricambio sono ad esempio la scheda madre, o il pannello, o la semplice webcam integrata nel notebook. Se invece si vogliono migliorare le sue prestazioni, si può optare per un’estensione della RAM o una sostituzione dell’hard disk con uno di nuova generazione SSD.
Nata nel 1996, Next è riuscita negli anni ad espandersi, grazie alla capacità di evolvere la sua conoscenza ed esperienza in base alle esigenze del mercato e alle richieste dei clienti.
L’azienda non offre solo un servizio di vendita, ma è da sempre orientata verso una cura del cliente in tutte le fasi, dall’acquisto all’assistenza post-vendita. Un portale dedicato alla vendita di componenti originali ASUS, cui rivolgersi non solo per acquistare un pezzo ma anche per chiedere di cambiarlo. Un servizio reso possibile dalla collaborazione di tecnici esperti, e del supporto del magazzino mondiale di Asus, che potranno in breve tempo fornire un preventivo del costo del pezzo e della sua riparazione o sostituzione.
Acquistare i prodotti direttamente online significa potersi avvalere di una garanzia di 24 mesi per i clienti privati e di 12 mesi per clienti con partita iva. La garanzia è valida a condizione che al prodotto vi sia allegata una fattura di acquisto o uno scontrino. Grazie alla procedura online, si avrà un proprio profilo cliente dal quale poter non solo fare acquisti ma anche richiedere assistenza (c’è un semplice modulo da compilare all’interno del proprio profilo) in caso di prodotto non funzionante o non conforme.
Per contattare i negozi utilizza i riferimenti email e telefono indicati qui
Per altri contatti vedi qui
Oppure compila il form sottostante,
ti risponderà il Servizio Clienti (in rosso i campi obbligatori).