Sul sito è presente la gamma completa dei prodotti che abbiamo in
listino, sul sito i prodotti sono divisi per categoria merceologica o marca, ogni categoria
comprende i vari articoli indicandone codice - breve descrizione - prezzo
(il prezzo espresso si intende, come per tutti i prezzi
presenti sul sito, comprensivo di IVA (per login ENDUSER) e relativa
disponibilitá di magazzino presso la sede di Bovisio Masciago.
La disponibilità segnalata indica la situazione reale di magazzino all'ultimo
aggiornamento effettuato, per i prodotti con disponbilità
limitata è possibile, anche se in casi sporadici, che il prodotto al
momento dell'ordine non sia disponibile.
Come inserire i prodotti da acquistare o prenotare nel vostro carrello:
Selezionate l'immagine del carrello posto alla destra della disponibilità
del prodotto, automaticamente il componente scelto verrá aggiunto nel
vostro carrello virtuale, potrete in qualsiasi momento accedere al carrello
per eliminare un articolo o modificarne la quantità.
Prenotazione e Scheda Prodotto:
Cliccando sulla descrizione dell'articolo accedete alla relativa scheda prodotto dove potrete ottenere informazioni aggiuntive
sull'articolo e nel caso di disponibilità negativa procedere alla
Notifica di Disponibilità, senza alcun obbligo di acquisto verrete
avvisati per mail all'arrivo del prodotto.
NEXT non si assume alcuna responsabilità in caso di variazione
delle caratteristiche tecniche indicate nella relativa scheda prodotto.
Come rendere definitivo l'ordine:
Una volta terminato il vostro shopping, per confermare l'ordine,
dovete dalla videata del carrello
validare l'ordine, passando alla fase di inserimento dati fatturazione,
nel caso potete loggarvi con vostro profilo per evitare di reinserire
nuovamente i vostri dati, o compilare il Forum d'ordine senza procedere
ad alcuna registrazione.
Continuando con la conferma d'ordine vi verra' richiesto di scegliere
la modalità di evasione: se il materiale dovrà essere
riservato per il RITIRO presso uno dei nostri Show Room o se la stessa
dovrà essere SPEDITA al vostro domicilio tramite corriere.
A seconda della modalità di evasione prescelta vi verrà
richiesto di scegliere la modalità di pagamento:
a) per il ritiro presso uno dei nostri show room l'unica modalità
è contanti al ritiro del prodotto presso il negozio, non verrà
addebitata alcuna spesa di spedizione aggiuntiva.
b) per spedizione tramite corriere le modalità di pagamento
sono bonifico bancario anticipato, verrete contattati dal nostro servizio
commerciale per le informazioni aggiuntive necessarie e nel caso gli
articoli siano disponibili pagamento tramite carta di credito on line
(server sicuro Intesa-BCI).
Inserite le informazioni fondamentali per l'evasione del vostro ordine
WEB vi verrà presentato un riepilogo sommario d'ordine con il totale
articoli da acquistare, l'eventuale costo di spedizione, la modalità
di pagamento e un'indicazione sul numero di colli ordinati. Confermando
l'ordine riceverete in breve tempo, se richiesto nel forum di validazione,
una prima mail di riepilogo d'ordine e successivamente conferma sull'accettazione
del vostro ordine con tempi di evasione e riepilogo totale ordine.
Nel caso di spedizione, la stessa verra' effettuata soltanto quando tutta
la merce richiesta risultera' disponibile a magazzino nella sua completezza.
La spedizione avverrà come indicato con corriere UPS standard,
le spese aggiuntive, che variano a seconda del materiale ordinato e del
metodo di pagamento prescelto, sono indicate nel box di riepilogo posto
prima della conferma definitiva d'ordine.
Per acquistare un prodotto dal sito internet, è necessario
eseguire la procedura di registrazione, se siete già registrati
basta effettuare il login.
Tutti i dati inseriti nel modulo d'ordine e nel database interno per gli
utenti registrati saranno utilizzati esclusivamente per la fatturazione
e non verrano divulgati, ceduti a terzi o utilizzati per scopi diversi
da quelli dell'emissione di regolare fattura di vendita, in qualsiasi
momento avete il diritto di accedere ai dati comunicati per modificarli
o integrarli. (ai sensi della Legge 196/2003)
Per poter procedere alla validazione di un ordine sono necessari tutti
i vostri dati anagrafici comprensivi, causa esigenze di fatturazione,
di relativo codice fiscale o Partita IVA, senza di questi l'ordine non
potrà essere considerato completo e quindi valido.
Inoltre é obbligatorio leggere ed accettare le condizioni generali di vendita.
Nonostante ogni nostro sforzo, non possiamo escludere che per una piccola parte delle migliaia
di prodotti presenti sul nostro catalogo sia indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo.
Controlleremo in ogni caso la correttezza dei prezzi dei prodotti durante il processo di verifica
dell'ordine e di successiva spedizione dei prodotti. Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti,
il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto,
il cliente verrá contattato per verificare se desidera egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto.
Altrimenti l'ordine non potrá essere accettato.
Qualora il prezzo corretto di un prodotto sia inferiore a quello indicato nel sito, verrá
addebitato il solo prezzo corretto inferiore e vi spediremo comunque il prodotto.
Conferma accettazione Ordine:
Una volta accettato l'ordine da parte di NEXT, vi verranno inoltrati
tramite e-mail: il numero d'ordine, il codice cliente assegnatovi
e il totale da corrispondere al ricevimento o al ritiro dei prodotti ordinati.
Per avere informazioni sullo stato di evasione della merce, indicando
ai nostri operatori (Tel. 0362 1791801) o per mail info@nexths.it
codice cliente e numero d'ordine assegnato, avrete notizie in merito alla
situazione d'ordine, nel caso invece non riceviate alcuna mail di conferma
accettazione, dopo quella di riepilogo, nel giro di uno o al piu' tardi
due giorni, contattateci per avere notizie sulla vostra richiesta di acquisto.
Informazioni sulla disponibilità del materale:
Le descrizioni S N,
indicano la disponibilità di magazzino al momento
della vostra consultazione presso il magazzino spedizioni di Bovisio Masciago, per le disponibilità
degli altri corner potete contattare direttamente i punti vendita per
informazioni in merito.
N: Un prodotto con questa disponibilità
non e' disponibile presso il nostro magazzino spedizioni (potrebbe
comunque essere on stock in uno dei nostri punti vendita), è comunque
ordinabile. La N non indica infatti un esaurimento definitivo dello stesso,
in questo caso l'eventuale ordine funziona come PRENOTAZIONE, non appena
l'articolo sarà nuovamente disponibile vi verrà allocato e, nel caso,
inviato direttamete o riservato per il ritiro presso show room.
S: Un
prodotto con questa disponibilità è presente presso il nostro
magazzino spedizioni. E' consigliato richiedere ai nostri operatori conferma della
disponibilità del prodotto o attendere mail di accettazione con la notifica.
Spedizioni - Diritto di Recesso:
Per tutti gli ordini WEB con modalità di evasione tramite corriere, il
pagamento è da effettuarsi nella modalità scelta indicata nell'ordine.
Le spese di spedizione variano a seconda del materiale ordinato e dal
numero di colli che compongono la spedizione, e sono indicati nel ripilogo
d'ordine prima della conferma di validazione.
Tutti gli ordini evasi tramite corriere verso persone fisiche sono soggetti,
secondo le norme vigenti, alla possibilità di recesso entro i 14 giorni
dal ricevimento come specificato dalla LEGGE. Le modalità per avvalersi
di questa opzione sono raccomandata A/R con indicazione di recesso d'ordine.
Per gli ordini con ritiro presso uno dei nostri Show Room il pagamento è al ritiro
e può essere effettuato per contanti (entro i limiti consentiti),
Carta di Credito circuito Visa, MasterCard e tramite Bonifico Bancario anticipato.
Per questa modalità di acquisto non è previsto diritto di recesso
Garanzia:
La Garanzia su tutto il materiale venduto, se non diversamente specificato,
è quella indicata dai termini di legge vigente. Nel caso di materiale guasto
potete contattare il nostro servizio tecnico
per le modalità e i tempi di sostituzione dei singoli prodotti, potete
troverete maggiorni informazioni in merito nella nostra area supporto.
Per qualsiasi tipo di chiarimento commerciale o tecnico siamo a vostra
disposizione.
CONTATTI
UFFICIO QUALITA':