Sede di lavoro: Milano, Limbiate, Seregno, Como e Cantù.
Se sei un appassionato/a di tecnologia e vuoi sviluppare le tue competenze nel settore informatico, Next s.p.a. E' il posto che fa per te!
Chi siamo:
Next S.p.A. è un'azienda nata nel 1996 tutt'ora in continua crescita ed espansione, creata principalmente per la commercializzazione e progettazione di hardware e software.
Identificare i bisogni e soddisfare le esigenze dei nostri clienti fornendo loro tutta la nostra esperienza, con uno sguardo sempre attento alle evoluzioni del mercato, per creare relazioni stabili e durature.
E' questa, sintetizzata la missione di Next!
Responsabilità del ruolo:
La risorsa sarà inserita all'interno del punto vendita, e si occuperà delle seguenti attività:
- accoglienza del Cliente
- vendita di prodotti/servizi ed assistenza al Cliente in tutte le fasi
- allestimento del negozio e monitoraggio degli spazi espositivi
- assistenza hardware e software per diverse tipologie di dispositivi
Requisiti:
- Conoscenza delle componenti hardware dei principali prodotti IT
- Conoscenza dei principali sistemi operativi e relativi applicativi (Windows, Linux, Office, ecc.)
- Orientamento al Cliente e buone doti di negoziazione
- Grinta e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
- Capacità di lavorare in team
- Flessibilità e resistenza allo stress unita alla capacità di risoluzione dei problemi
- Preferibile precedente esperienza lavorativa in posizione analoga
Cosa offriamo: Si offre un inserimento a tempo determinato scopo assunzione definitiva e prospettive di crescita all'interno dell'azienda; trattamento e inquadramento saranno valutati sulla base delle competenze ed esperienze maturate.
Settore: Hardware, Software, Informatica
Tipo di impiego: A tempo pieno
Funzioni lavorative: Vendita e assistenza
Se interessati, inviare curriculum e foto a