

La procedura è semplice, basta effettuare la registrazione sul sito internet
come un normale cliente privato. Dopo aver completato la procedura sarà necessario
inviare via EMAIL richiesta di abilitazione su carta intestata indicando la propria P. Iva,
copia della visura camerale, del certificato di attribuzione della partita IVA e il modulo scaricabile al seguente
link
debitamente compilato.
EMAIL:
Una volta inviati i documenti verificheremo che tutti i requisiti necessari per l’abilitazione, con qualifica di dealer, siano rispettati e verrai contattato da un nostro commerciale che (salvo necessità di ulteriori documenti/informazioni) ti informerà dell'avvenuta codifica. Da quel momento sarà possibile consultare il listino dealer a sito ed effettuare ordini via web.
NEXT garantisce la massima riservatezza dei dati comunicati. Le informazioni ricevute potranno essere utilizzate da NEXT SPA per inviare comunicazioni commerciali, effettuare indagini di customer satisfaction, elaborare statistiche di vendita, comunicare alle aziende produttrici i dati di SellOut.
CONTATTI
UFFICIO QUALITA':